Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati
Benvenuto! Accedi o registrati.
11 Settembre 2010, 00:07:59
+  Bandabardò Fan Club Forum
|-+  ORGANIZZIAMOCI
| |-+  Chi mi dà un passaggio?
| | |-+  banchetto bardozzo 28 febbraio. firenze
« precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: banchetto bardozzo 28 febbraio. firenze  (Letto 1062 volte)
lagaia
bardozziano
e vecchio fricchettone

« inserita:: 20 Gennaio 2010, 15:49:36 »

bardozzi bolognesi o simili qualcuno viene a firenze il 28? io pensavo di andare in treno (motivo tasso alcolico post banchetto) ma se c'è qualcunaltro sentiamoci che magari si fa una smacchinata.
cinque spalancate per ballare con l'estate
cinque strette per ricevere la gratitudine
Selene
bardozziano
timido
**

UNA PERFECTA EXCUSA!

« Risposta #1 inserita:: 02 Febbraio 2010, 23:07:27 »

Io e Miky veniamo, c'è anche il mio fidanzato.
Si pensava al treno pure noi!
Se vuoi ci troviamo a Bologna, così Miky viene da Reggio, tu da Ferrara e noi ci facciamo trovare in stazione! Sorriso Sorriso
Ma da quanti anni non scrivo sul forum??
Balla coi tuoi sogni tienli sempre in movimento, soffiali lontano falli andare come il vento..

IL TEMPO NON MI RIGUARDA PERCHè IL TEMPO MI APPARTIENE..
Lallybb
bardozziano
e vecchio fricchettone

......Lo vedi si può volare...

« Risposta #2 inserita:: 03 Febbraio 2010, 12:19:15 »

Se vuoi ci troviamo a Bologna, così Miky viene da Reggio, tu da Ferrara e noi ci facciamo trovare in stazione! Sorriso Sorriso
Cioè, Miky viene sicuro?? No perchè a me non ha detto niente e questa cosa non va bene... Già sto sclerando per contattare tutti e organizzare, se poi la gente decide di venire e io manco vengo informata è la fine!!  Indeciso
...la vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli...

...BISOGNEREBBE FARE SEMPRE SOGNI GRANDIOSI...
Lallybb
bardozziano
e vecchio fricchettone

« Risposta #3 inserita:: 03 Febbraio 2010, 14:40:08 »

Cmq è la prima volta che ti vedo scrivere sul forum, quindi direi che tu non scrivi da almeno 1 anno e 10 mesi...   Scioccato  Ghigno Ghigno
...la vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli...

lagaia
bardozziano
e vecchio fricchettone

« Risposta #4 inserita:: 03 Febbraio 2010, 20:25:08 »

si può fare. io comunque volevo andare col regionalone e cambio a prato per spendere il meno possibile  Occhi al cielo
mo controllo gli orari
lagaia
bardozziano
e vecchio fricchettone

« Risposta #5 inserita:: 04 Febbraio 2010, 10:56:27 »

ordunque ho guardato gli orari. regionaloni risparmioni non me ne danno MA c'è l'inter city 585 che passa da bologna alle 11.15 e arriva a rifredi alle 12.17 (poi si cambia e si scende a campo di marte) che andrebbe benissimo.

prenotando almeno 15 giorni prima si ha uno sconto del 30%,
fino a sette giorni prima lo sconto è del 15. che si fa?
io al 99,9% prendo quello e nei prossimi giorni prenoto.
aspetto news
Occhiolino
Selene
bardozziano
timido
**

UNA PERFECTA EXCUSA!

« Risposta #6 inserita:: 05 Febbraio 2010, 01:27:05 »

Cmq è la prima volta che ti vedo scrivere sul forum, quindi direi che tu non scrivi da almeno 1 anno e 10 mesi...   Scioccato  Ghigno Ghigno
si è un sacco!!! Ghigno però mi ricordo del forum per queste cosucce..anche se non troppo, a quanto pare   Occhi al cielo
Balla coi tuoi sogni tienli sempre in movimento, soffiali lontano falli andare come il vento..

Selene
bardozziano
timido
**

UNA PERFECTA EXCUSA!

« Risposta #7 inserita:: 05 Febbraio 2010, 01:29:00 »

Gaia, credo che vada benone quel treno!
Facciamo così, il 9 quando torno da bratislava sento miky(se alla fine ha deciso di venire, non mi ha più detto nulla) e gli dico appunto gli orari e tutto..poi ti faccio sapere e vediamo..
Comunque pure io e Alessio crediamo di prendere quello Sorriso

lagaia
bardozziano
e vecchio fricchettone

« Risposta #8 inserita:: 06 Febbraio 2010, 10:58:21 »

Facciamo così, il 9 quando torno da bratislava sento miky(se alla fine ha deciso di venire, non mi ha più detto nulla) e gli dico appunto gli orari e tutto..poi ti faccio sapere e vediamo..
ottimissimo!sento anche romina se viene con noi o se magari va in macchina con elo e family Occhiolino
Willow3
bardozziano
collaudato

me, myself and I

« Risposta #9 inserita:: 06 Febbraio 2010, 18:52:19 »

ottimissimo!sento anche romina se viene con noi o se magari va in macchina con elo e family Occhiolino
io c'è!
spero che alla Lally sia arrivato il msg via fb  Occhiolino
vento in faccia, alzo le braccia
pronto a ricevere il sole
anima in pace quando tutto tace
è la libertà che mi vuole
-
il tempo non mi riguarda perché il tempo mi appartiene
-
sorridere non è mostrare i denti, ma scoprire la bellezza
-
SaOiRsE
-
/lo S3gatto è tra noi/
lagaia
bardozziano
e vecchio fricchettone

« Risposta #10 inserita:: 11 Febbraio 2010, 19:45:59 »

sel, io e romi abbiamo prenotato. carrozza 10 posti 11 e 12. se decidete per quel treno magari prenotate vicino a noi.
bacio
Lallybb
bardozziano
e vecchio fricchettone

« Risposta #11 inserita:: 24 Febbraio 2010, 22:25:19 »

Sono lieta di darvi una bellissima notizia... DAL SITO DEL COMUNE:

In dettaglio, a Firneze il divieto di transito scatterà alle 9 e andrà avanti fino alle 18: interesserà l’intera ztl (ovvero i settori A, B, C, D ed E della zona a traffico limitato corrispondente all’area che estende all’interno della cerchia dei viali, Oltrarno compreso) e riguarderà tutti i veicoli, motorini e ciclomotori compresi. Sono previste alcune deroghe per raggiungere il parcheggio della stazione e l’ospedale di Santa Maria Nuova. È inoltre consentito il transito ai veicoli elettrici o ibridi; a biciclette, taxi e veicoli NCC; ai mezzi di trasporto pubblico; ai bus turistici “Ztl bus turistici” lungo gli itinerari consentiti; ai veicoli di polizia, forze armate, vigili del fuoco, per le emergenze e guardia medica; ai veicoli di Quadrifoglio, ai mezzi a servizio degli invalidi con contrassegno. Inoltre, a quelli impegnati in manifestazioni autorizzate dall’Amministrazione comunale; ai mezzi impegnati in particolari o eccezionali attività (a discrezione della Polizia Municipale, a chi è diretto a alberghi, pensioni o autorimesse nella zona vietata; a chi partecipa a cerimonie (con esposizione dell’autocertificazione in cui dichiarano il percorso e i motivi); a chi deve uscire dall’area vietata, ai giornalisti per servizi di cronaca.

E qui sotto vi linko la mappa della zona interessata: COME POTETE VEDERE NOI NE SIAMO AMPIAMENTE FUORI!! Sorriso

http://www.cb512parcheggi.it/ztl_cartina.php

A DOMENICA BELLA GENTE!!!!
Lally

Pagine: [1] Vai su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: